Il giorno dopo

dscf0250.jpgMamma mia cosa abbiamo fatto. Machiavelli (questo il nome del nuovo micio, abbreviato in “macchia” dalla macchiolina grigia che ha sulla testa) è di un’esuberanza incredibile. Ieri pomeriggio, dopo la fase di ambientazione, ha cominciato ad essere piu socevole e coccolone. In serata, primo vero incontro con Turquoise, che, incazzata nera, ha preferito dormire in soggiorno anzichè in nostra compagnia (questa mattina poi, in giardino, ha incontrato un gatto randagio e si è spaventata, che periodaccio…).

Il piccolo macchia invece, questa mattina ha cominciato a piangere “presto”, verso le 10:00, perchè voleva assolutamente uscire dalla stanza – cosa che farà solo tra qualche giorno, in ogni caso – e appena sono entrato nella sua stanza si è avventato sui miei piedi, leccando e mordicchiando le dita (dolore!). Stesso trattamento è stato riservato a Laura, pochi istanti più tardi. Oltretutto non ha ancora imparato a tenere le unghie “parcheggiate” al loro posto e corre e salta sempre con gli artigli estratti, provocando numerose urla da parte nostra quando per caso ci utilizza come trampolino per raggiungere qualcosa.

Update ore 12:50: Machiavelli aveva fame! Non ha toccato i croccantini per 2 giorni, ma appena gli è stato proposto l’umido, ha letteralmente divorato una scatoletta intera. Bastava dirlo! 😛

Annunci

2 pensieri su “Il giorno dopo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...