Live from Fa La Cosa Giusta!

Trovo finalmente il tempo di postare live da Fa La Cosa Giusta!, dove mi trovo per conto del Lifos. Da stamattina infatti è stato tutto un correre per abilitare portatili su portatili ad accedere alla wireless dedicata agli espositori, che per altro sta avendo problemi di carico non indifferenti, come potevamo facilmente prevedere.

In ogni caso, l’atmosfera in fiera è sempre molto buona: la gente sorride, gli espositori sono gentili e cordiali, il mangiare buono ed il bere pure e per di più l’acqua è gratis. Meglio di così…

Allo stand del Lifos, oggi, eravamo in “pochi”: io, Giovanni e Lorenzo, più Fausto stamattina. Si è fermata più gente del previsto a fare domande, oltre le sei scolaresche di questa mattina: piuttosto significativo il fatto che a domanda “qualcuno conosce il termine software libero” non si alzi mai nessuna mano, mentre ai nomi “firefox” e “openoffice” le orecchie si drizzano subito… un ottimo indice di valutazione delle campagne pubblicitarie (e del valore intrinseco) di queste applicazioni…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...