Allora, da un paio di giorni sono al lavoro (nei ritagli di tempo) nel tentativo di realizzare un piccolo logo, da poter inserire sulla documentazione di lavoro (fatture, preventivi, volantini…). Naturalmente, non essendo un grafico, il lavoro è lento, difficile, e con scarsi risultati, però sono riuscito a trovare un filone comune, ed isolare alcune idee, che ora vi voglio sottoporre, chiedendo un aiuto “collaborativo” nel scegliere quello che trovate più carino 🙂
ps: no, non è una foglia di maria, è una foglia d’acero… 😛
secondo me il terzo e’ il piu’ carino, e si presta maggiormente a varianti. anch’io non sono una grafica pero’ :p
Gli ultimi due (foglia e chip) non mi piacciono proprio.
Il primo è più carino, anche se non capisco cos’è.
Se hai messo il disclaimer sulla secanda sai già perchè la sconsiglio.
La prima da l’idea del Tuo interesse (Libro miniato = lettura), ma non del lavoro
Resta quindi la terza, anche se …..
scrivere qualcosa sul chip ?
terza_proposta
e al massimo unire la prima e la terza in qualche modo ..
ma la terza…se proprio devo scegliere…anche se nn e’ che mi faccia impazzire….
La prima. La seconda fa troppo Canada e per la terza ho dovuto leggere i commenti per capire che non si trattava di uno strano pettine..
Mh, nessuna delle tre fa strappare i capelli alle masse, ok. Potrei provare ad inventarmi qualcos’altro… Qualcuno ha un’idea su un “contenuto” che potrebbe andare bene? 😀
Nessuno dei tre mi entusiasma boh non ono cosa suggerirti in questi giorni sono assuefatto di coffee. Bella la foglia di Maria eh…
Ciao
Hendrix
Se uno dei tre, allora il terzo.. ma nessuno dei tre é proprio entusiasmante.
Qualche idea sul contenuto? Hm.. oltre al tuo nome, qualcosa di semplice, in modo che sia facile ricordarselo. E magari anche cercare di inserirci qualcosa di.. ok.. non so come altro spiegarlo: “Web 2.0”. Intendo dire, magari un po di glass effect, un effetto specchio, o qualcosa del genere. Spesso la gente ci vede “l’innovazione” e la “modernitá”.
A riguardo ti consiglio un blog che leggo da un po: Il logo Blog, dove si confrontano, votano e studiano molti loghi famosi, o i trend dei loghi moderni.
p.s. come mai uan foglia d’acero?
E se provassi con qualcosa di più “artistico”?
non male..
Ciao giak!!
la terza è la più bella, altrimenti la foglia che hai appena messo