Arriva in Italia il TgSexy?

Naked News Indiscrezioni danno per certo l’arrivo in Italia del ben noto TgSexy, il notiziario con annesso spogliarello delle giornaliste che tanto è in voga negli Stati Uniti ed in Rete.

Attendevo ormai da un po’ questa conferma che non posso che accogliere con molto favore: era decisamente quello che mancava ai nostri mass media, l’opportunità per risollevare il triste panorama dell’informazi0ne indipendente italiana.
Dopo i telegiornali “indipendenti dai partiti”(di cui Rete4 è un fulgido esempio), dopo i telegiornali “indipendenti dal pettegolezzo” (e qui citiamo l’ottimo “Studio Aperto”), dopo i “telegiornali di qualità” (dal Tg1 al Tg5), ecco il “telegiornale indipendentemente dalla notizia”, che particolarmente apprezzato sarà dagli italici maschietti, ormai unici reali destinatari di questa televisione “tutta cosce e” (non zanzare, no…).
Saranno poi particolarmente gradite ai nostri esponenti politici le belle intervistatrici in topless (che più di tanto non potranno inficiare l’alto contenuto intellettuale delle parole proferite dai nostri “onorevoli”), e proprio questo aspetto sembra essere la garanzia che nessuno si opporrà all’importante iniziativa.

In realtà, per non esporre a traumi gratuiti la popolazione, il telegiornale sexy dovrebbe andare in onda in due diverse versioni: quella “in intimo” per i telespettatori abituali (che tanto sono “abituali” anche dell’intimo in televisione), è quella “full compliant” per gli abbonati.

Resta solo da capire quale delle tante reti culturali italiane potrà fregiarsi di cotanto privilegio, ma si può supporre che andrà ad arricchire il già importante reparto intellettuale di una delle quattro o cinque piattaforme satellitari che abbiamo nel “Bel Paese”…

Annunci

Un pensiero su “Arriva in Italia il TgSexy?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...