Lunedi sera, ore 21:00, appuntamento con Marco Travaglio alla camera del lavoro di Milano, in Corso di Porta Vittoria 43. L’occasione è quella del “dibattito pubblico sui temi della giustizia” tra gli autori di Mani Sporche (Travaglio, Barbacetto e Gomez) e Gad Lerner e Piercamillo Davigo.
Io ho naturalmente intenzione di andarci, e proprio per questo ho acquistato oggi pomeriggio il libro in questione. Inutile tentare di leggerlo entro lunedì (anche perché con le sue 914 pagine non è esattamente un libro “smilzo”), ma sentirne parlare a Travaglio Barbacetto e Gomez lunedi sera aiuterà sicuramente ad apprezzare maggiormente il lavoro pubblicato.
Se qualcuno fosse intenzionato ad andarci, mi contatti pure, che magari ci mettiamo d’accordo per fare un salto insieme 🙂
senti ma è gratis lo ‘spettacolo’? Quanto durerà? Quanto è grande la sala? Dimmi un pò di più sull’evento. Grazie in anticipo.
Ehm… Si tratta dello scorso anno, forse
anche di quello prima 🙂
può darsi, ma si ripete pure quest’anno e proprio giovedì alle 21, stesso posto.
Ma non è lo stesso libro 🙂
Milano, 11 marzo, ore 21, C/o Camera del Lavoro, corso di Porta Vittoria 43, presentano il libro “Ad Personam”. L’anno scorso (e sicuramente sarà uguale quest’anno) l’ingresso era libero, la durata è stata di un paio d’ore circa, e la sala (che era quella interrata) è piuttosto grande, accoglie agevolmente 300 persone (ma era stracolma, con parecchia gente in piedi).