Ricomincia Top Gear

Ebbene si, il 7 ottobre è cominciata al 10a stagione di Top Gear, la celebre trasmissione della BBC dedicata alle quattro ruote. Nella prima delle puntante della nuova stagione, i tre soliti conduttori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, si vedono impegnati dapprima nel domare una (scomoda) Volkswagen Golf W12 da 641 (seicentoquarantuno!!) cavalli, e poi nella affannosa ricerca della “più bella strada da guidare” del mondo, partendo da Monaco e giungendo infine al Passo dello Stelvio, sembre a bordo di tre spettacolari supercar: una Lamborghini Gallardo Superleggera, una Porche 911 GT3 RS ed una Aston Martin N24 V8 Vantage.

Ma la cosa più bella (e in questo, le nostre televisioni hanno davvero da imparare, visto che la BBC non si lamenta al contrario di quello che farebbero in Italia) è che la registrazione delle puntate è disponibile, poche ore dopo la messa in onda, tramite bitTorrent, dal sito FinalGear.com, insieme alle puntate di Fifth Gear, altra celebre trasmissione dedicata all’automobilismo.

Insomma, buona stagione a tutti 😉

Annunci

3 pensieri su “Ricomincia Top Gear

  1. H-BES

    mh… però il sito finalgear.com dove ci sono i torrent non è ufficiale e non affiliato alla BBC, sembrerebbe opera di appassionati, poi semmai “non perseguito” dalla bbc.

    Quando in italia qualcuno farà un sito con i torrent di tutte le puntate di buona domenica? 😀

    Saluti
    BES

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...