L’apoteosi

E’ passata una settimana esatta da quando Machia è arrivato a casa nostra. E già, rappresenta più un problema per noi umani che per la bella Turquoise che anzi, pare averlo accettato molto bene. Oggi pomeriggio l’ho beccata che leccava la testa del nuovo arrivato, evidentemente spettinato per i suoi gusti. Sono riuscito a riprendere qualche fotogramma, giusto per documentare l’avvenimento.

Sono giorni che l’arrivo di Machia assorbe molte delle mie energie. Per di più, con le scadenze di lavoro da coprire, un po di commissioni che si erano accumulate e l’attività del LIFOS da seguire, ho avuto poco tempo per bloggare d’altro, ma tant’è. Questa sera, fuori a bere una birra con gli amici, poi domani, magari, un giro in bicicletta.

Ho anche tralasciato la lettura, in questi giorni, complici un po’ di impegni serali. De “I pilastri della terra” ho letto poco più di 10 pagine in una settimana, il che è piuttosto lontano dai ritmi che avevo previsto. Ho comunque un paio d’ore prima di cena per recuperare un po’, in poltrona, lontano dal televisore e vicino al condizionatore, con una bibita ghiacchiata appoggiata accanto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...