Io non mi so trattenere. In diverse occasioni. Ormai lo so, ne riconosco persino i sintomi. “Quindi stai lontano dai rischi” (direte voi). E invece no. Mi faccio trascinare, come calamitato. Uno dei posti che mi fanno questo effetto sono le librerie. Ho a casa una “pila dei libri da leggere”, eppure ogni volta che entro in libreria fatico ad uscirne a mani vuote. La lista dei desideri di Anobii si allunga a vista d’occhio, ho già comprato da IBS una certa quantità di libri, di recente, eppure davanti alla promozione di una serie di libri di Cussler che mi mancavano a 5.90 euro, non ho resistito. Già che c’ero poi (mi passava proprio sotto gli occhi…) ho tirato su anche un altro libro di Biondillo. Risultato, 41 euro di libri. Sigh.
Gnargh! Dove c#é questa promozine. Due di questi libri ce li ho giá, ma questo non cambia il fatto che qui da noi un libro sotto i 10 €lo trovi di rado.
Alla Feltrinelli 🙂
Su IBS li trovi spesso sotto i 10 euro 🙂
Spero che ne sia valsa la pena. In ogni caso ti ringrazio per la scelta.
ciao, G.B.
Che onore!
Non ho ancora avuto il tempo di leggere “Con la morte nel cuore” (e sto ancora cercando “Il giovane sbirro”), ma a giudicare da “Per cosa si uccide” sono sicuro che ne é valsa ampiamente la pena 🙂