Fuori da OpenLabs

E cosi, alla fine, la lunga agonia è finita.

Dopo essere stato attaccato su tutti i fronti, accusato di aver “snaturato l’associazione”, di essere un doppiogiochista (questa è roba nuova, ma visto che coinvolge altre entità, non ne parlerò in questa sede), dopo essere stato accusato di essere l’artefice di tutti i mali recenti di OpenLabs, ecco che il nostro buon F. mi ha tolto definitivamente l’accesso ai server che gestivo (dei quali lui è ora il nuovo Responsabile Tecnico [brrr]) e il permesso di scrivere (e cosi difendermi dalle sue accuse) sulla lista del Consiglio Direttivo.

Si conclude qui una fase della mia vita nel mondo dell’Associazionismo del FreeSoftware. Questo, naturalmente, non significa che mi fermo, anzi 😉

Mi auguro solo che le persone che mi hanno visto lavorare in questi ultimi anni, si basino sul mio operato e non sulle menzogne che F. e soci stanno spalando in giro (telefonate dietro le quinte, e via dicendo).

Presto, su questi schermi, gli aggiornamenti 😉

Annunci

5 pensieri su “Fuori da OpenLabs

  1. not-really-me

    Hey! Calma piatta in lista Direttivo! Sono un socio che ha chiesto a suo tempo di essere messo in lettura: non vorrei che i nuovi responsabili tecnici abbiano rimosso anche la mia iscrizione… E se è successo, si sarà trattato sicuramente di un errore. 🙂

    Rispondi
  2. alt-os Autore articolo

    Io in compenso ho accesso agli archivi, e garantisco la calma piatta :/ Una volta la chiamavano “connivenza”. Potrebbe essere “mancanza di tempo”, non è detto che sarebbe meglio…

    Rispondi
  3. Marina

    Giacomo, noi sappiamo benissimo come sono andate le cose. Non solo c’è calma piatta in lista direttivo, ma anche in lista soci non ci sono più ulteriori mail, e le persone che scrivevano fino al momento delle mie dimissioni (sì, sono la ex-presidente di OpenLabs, e i motivi che hanno portato alle mie dimissioni sono troppo lunghi per essere scritti qui, ma basta una chicca: siccome Giacomo è mio dipendente, secondo F. io lo avrei tenuto sotto minaccia di licenziamento se non avesse fatto quello che dicevo io e non fosse stato d’accordo su qualcosa…. no comment davvero) hanno smesso di scrivere. Mi chiedo quanto tempo resisteranno….

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...