Io nella Finanziaria ci credo…

Campagnia dei DS per la Finanziaria

Campagnia dei DS per la Finanziaria (foto: DS Online)

Insomma, basta! Non se ne può piu! In televisione si sentono solo le persone che hanno da ridire sulla finanziaria. Possibile che nessuno sia d’accordo? Il DPEF 2007 è un documento coraggioso, che cerca, con buona equità, di prendere qualcosa a tutti e ridistribuire con riforme e incentivi in modo equo. La gente che va in giro con i SUV, può tranquillamente pagarsi il superbollo, e difficilmente chi non tira la fine del mese avrà a che vedere con le rivenute di bot ed azioni -.-

Insomma, finalmente un governo toglie qualcosa a chi ha troppo per dare a chi ha meno, e tutti si ribellano, sentendosi toccati nel vivo.

Gente, troppo facile pensare che a fare sforzi siano sempre gli altri! Troppo facile chiedere riforme e quando vengono fatte lamentarsi perchè si fanno le riforme! Rimboccatevi le maniche anche voi, e venite a spalare la merda che avete consentito che per 5 anni fosse sparsa in giro per l’Italia, e che noi stiamo già attivamente scavando da un bel pezzo, oppure andateve FUORI DAI COGLIONI (ogni riferimento è puramente casuale).

Io, nella Finanziaria 2007, ci credo.
Io ci credo.

Annunci

Un pensiero su “Io nella Finanziaria ci credo…

  1. Rocco Sicilia (Aka: BrC)

    Mi sono preso lo scrupolo di documentarmi sulle parti puo’ contestate della manovra finanziaria… e non posso non essere d’accordo con te Giacomo. Mi sembra ovvio che per sanare i conti di uno stato ci debbano essere delle “tasse” e mi sembra ovvio che le persone piu’ tassare debbano essere quelle piu’ benestanti… Non vedo dove sta il problema… certo che sarebbe tanto piu’ bello per i benestanti aumentare il divario economico-sociale tra loro e i cittadini che invece vanno in fabbrica a farsi il mazzo per 1000 euro al mese (con questo non voglio dire che i benestanti non si fanno il mazzo, se lo fanno anche loro ma credo che prendano un po’ piu’ di 1000 euro), ma questo non porterebbe a nulla. Viviamo un uno stato, non in un feudo.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...